Filmato festa patrono della Protezione Civile San Pio

Il gruppo ARIRE della sezione ARI di San Donato Milanese segnala il seguente link

Settimana della Protezione Civile, Milano dal 24 al 28 settembre 2010

Cari colleghi ARIRE,

vi informo che al seguente indirizzo di youtube, ho inserito nel mio spazio, il filmato relativo alla visita del Dott. Bertolaso (Dipartimento Protezione Civile) alla sala radio campale dell’ ARI RE, allestita nel Campo organizzato dalla Regione Lombardia all’interno dell'Ippodromo di San Siro, in occasione della festività di San Pio da Petralcina, patrono della Protezione Civile.

http://www.youtube.com/watch?v=XZgenm2gv_4

Il filmato dura circa 14 minuti, è sicuramente un ricordo per tutti gli ARIRE che hanno preso parte alla visita...... e momento di curiosità per coloro che non erano presenti!

.... i più cordiali 73

iw2ntf op. Andrea Sezione ARI di Magenta www.arimagenta.it (ossia chi ha presidiato la sala radio campale H24 dal 24 al 29 compresi! HIHI)

[La festa di San Pio da Pietralcina, patrono nella Protezione Civile, è stata l’occasione per la quale Regione Lombardia, in collaborazione con il Comune di Milano, il Dipartimento di Protezione Civile e l’Associazione Nazionale Alpini, ha organizzato dal 24 al 28 settembre 2010 la “Settimana della Protezione Civile”.

L'ARI RE era presente con i propri mezzi e i propri operatori per assicurare i collegamenti con la Sala Operativa della Regione, le attività fatte sono descritte nell'altro articolo presente sul sito.] [ik2mls]

Articolo ARI RE Provincia di Milano sul sito ARIRE LOMBARDIA

Cluster