Articoli

La Sezione ARI di Roseto degli Abruzzi Organizza il  Diploma in memoria del suo fondatore " DARIO  SMALDINO "

Periodo di svolgimento dal 21 al 22 Aprile 2012

Partecipazione: OM – SWL

Periodo: Dalle  00:00 UTC  del 21 Aprile 2012 alle 24:00 UTC del 22 Aprile 2012

Bande: Le bande usate saranno le HF (10.15.20.40.80.160 mt) escluso le bande warc 

Modi: I modi saranno SSB, CW e DIGITALI, nel rispetto del band-plane

Rapporti: R.S.T. con stop orario.

Collegamenti: Possono essere collegate tutte le stazioni valide, ovvero tutti i soci della Sezione ARI di Roseto degli Abruzzi. Vi sarà inoltre in aria una stazione con il call IQ6RS, nominativo di sezione.

Punteggio: 3 punti per qualsiasi stazione valida,  5 punti per la stazione jolly ( IQ6RS )

Modalità: La chiamata sarà effettuata con la frase: CQ CQ  “ Diploma Dario Smaldino " La stessa  stazione, come anche la stazione jolly (IQ6RS), potrà essere collegata più volte al giorno purché sussista una variazione di banda o modo di emissione.

Documentazione richiesta: Non necessita di nessuna documentazione di estratto log, la classifica verrà estratta dai log degli attivatori. Il manager si riserva di effettuare controlli a campione richiedendo la documentazione dei log ai cacciatori.   Premi: Verrà assegnata una targa di partecipazione al 1° classificato cacciatore stazione straniera, al 1° classificato cacciatore Italiano, al 1° classificato socio della Sezione di Roseto.

Diploma: Tutti i partecipanti potranno scaricare l'attestato del diploma in formato pdf al seguente indirizzo

http://www.ariroseto.it/ per chi vuole ricevere il diploma in pergamena, deve fare richiesta inviando un contributo di rimborso spese di € 10 o $15  al manager:

Indirizzo:

Tarquini Peppino IZ6CLN 

Beneficiario : Tarquini Peppino

via Piane San Donato 39

64013 Corropoli  TE

Italy  

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    QSL: A tutti i partecipanti varrà inviata una qsl di conferma del qso via Bureau o Diretta con sase.

Cluster